sabato 16 giugno 2007

iGoogle, Personalizzazione HomePage di Google

Nn è di certo una novità...ma solo ora la mia curiosità mi ha spinto a provare la funzione iGoogle.Praticamente t permette d gestire delle schede sottostanti il classico modulo di ricerca d google, dove inserire elementi utili...quali estratti di siti, l'utilissimo Gmail "ridotto" x ki usa l'email d Google..Meteo...Giochini...moduli di ricerca es wikipedia..ecc..Da semplice curiosità..è diventata un esigenza....anke per mio fratello...infatti ho creato la mia scheda e la sua....dunque anke una tecnologia ke nn c fà "scannare" davanti al PC..Cmq lo consiglio a tt quelli ke cm me usano internet sia in modo dinamico ma anche statico, dunque visitando periodicamenete(spesso quotidianamente) sempre gli stessi siti...

Posto l'immagine della mia pagina iGoogle

Nessun commento: