domenica 17 agosto 2008

Essenza di Noia sotto Spirito...

Ho sempre creduto ke le cose migliori sn quelle ke nascono senza ke niente e nessuno t impone di farle nascere...ORA ne ho la prova!
Quale è il momento migliore per fare qualcosa, solo ed esclusivamente x il gusto di farlo?
Semplice!
Sono gli interminabili minuti carichi di noia, che si accumulano durante le lezioni a sQuola. O perlomeno è questo quello ke si deduce leggendo Essenza di Noia sotto Spirito: Un collage di pensieri su carta in formato testo+immagini partoriti da una mente in modalità senza filtro.
Per senza filto intendo senza schemi, senza per forza seguire un filo logico, senza lo sforzo di cercare un senso sempre a tutto...Praticamente un pensiero così com'è! Disolito, quando si scrive qualkosa o quando si parla cn qualkuno, si presta attenzione che il messaggio sia recepito..Beh! x chi non l'avesse capito, in questo caso, l'autore(Gabriele Martino@pierino_89) se ne fotte altamente!
La birra rotola? Non allo stato liquido.
Ma la birra solida non si trova allo stato brado, ed è difficile allevare lattine dato che non si riproducono in cattività.
La birra....a mio parere elemento fondamentale per la creazione di quest'Opera. Traltro giustamente citata nei ringraziamenti:
Alla birra, perché se non ci fosse non ci sarebbe.
La pagina ke mi è piaciuta di più è la 20...ora mi cimento in una "parafrasi"/interpretazione/accozzaglia d cavolate...

L'opera è pubblicata con Licenza Creative Commons License
Discussione a riguardo su P2PForum.

Edit:
vedi anke il post relativo alle pag.20: la colazione del campione

Nessun commento: